........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Non è fantacalcio: Pongracic non è lontano, per Umtiti tentativo in corso #adessonews

LECCE – Non è affatto una voce campata per aria: il Lecce ha avviato una trattativa per assicurarsi le prestazioni di Samuel Umtiti, difensore centrale di proprietà del Barcellona, nella scorsa stagione alle prese con una lunga serie di problemi fisici ma determinato a riconquistare visibilità agli occhi del commissario tecnico della Francia, Didier Deschamps, in vista dei Campionati del Mondo in Qatar.

Il passaggio in giallorosso avverrebbe, ovviamente, con la formula del prestito: il calciatore, nonostante tutti i suoi acciacchi dell’ultimo periodo, appartiene a una dimensione economicamente distante anni luce da quella del club salentino, considerando anche l’ingaggio al quale dovrebbe contribuire inevitabilmente e in maniera sostanziosa il club blaugrana. Non è affatto detto che il tentativo al quale sta lavorando alacramente il direttore dell’area tecnica, Pantaleo Corvino, abbia un esito positivo, ma che sia in corso non vi sono dubbi ed è altrettanto vero che circola un certo ottimismo.

Non lontana dalla conclusione è la manovra di avvicinamento a Marin Pongracic, marcatore croato di 24 anni in forza al Wolfsburg, ma oramai distante dal progetto tecnico. Nell’ultima stagione è stato in prestito al Borussia Dortmund. Già nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca, con l’arrivo alla corte di Baroni di un calciatore di tutto rispetto.

Intanto la squadra è da ieri a Reggio Emilia dove oggi scenderà in campo (20.45) contro il Sassuolo per la seconda giornata di campionato. Da segnalare che nel primo turno del torneo, la formazione Primavera 1 del tecnico Coppitelli ha vinto sul Napoli con il risultato di 2 a 0. In reta, sul manto erboso del Deghi Center di San Pietro in Lama, Salomaa al 34′ e Berisha al terzo minuto di recupero della prima frazione.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.lecceprima.it/sport/calcio/non-fantacalcio-pongracic-umtiti-trattativa.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.