........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Scontro alle porte di Melendugno: muore un anziano, ferito un uomo #adessonews

MELENDUGNO – È di un morto e un ferito, trasportato in ospedale in codice giallo, al “Vito Fazzi” di Lecce, il bilancio di un incidente avvenuto a metà mattinata alle porte di Melendugno. Uno scontro sulle cui cause sono in corso gli accertamenti della polizia locale e che ha portato al decesso, avvenuto praticamente sul colpo, di un anziano di Cavallino. Si tratta di Salvatore Quarta, un 92enne che si trovava alla guida di una Ford Fiesta vecchio modello. Il ferito, invece, è un uomo di Melendugno che era alla guida di un’Opel Agila.

Lo scontro si è verificato sulla strada provinciale 145, che collega direttamente alla marina di San Foca, praticamente all’ingresso della cittadina, nei pressi di una rotatoria che immette verso il centro, non lontano dal campo sportivo. Non è da escludere che l’anziano possa essere stato colto da un malore mentre era al volante dell’auto e che a causa di ciò sia avvenuta la collisione con l’Agila (circostanza, però, smentita dalla famiglia del deceduto, tramite il proprio legale).

17865d56-a624-4c09-a933-d532ed272666-2

Sul posto, oltre alla polizia locale per i rilievi, sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno constatato il decesso dell’anziano e trasportato in ospedale il ferito (le cui condizioni non dovrebbero essere particolarmente gravi), ma anche carabinieri – che hanno coadiuvato nella viabilità – e vigili del fuoco per mettere in sicurezza i veicoli e la strada.

bbabc466-81fc-473c-b0ee-5913cffd3130-2

L’episodio ha scosso Melendugno, anche perché è avvenuto proprio alla vigilia delle celebrazioni, molto sentite, per il protettore della comunità, San Niceta, con le principali manifestazioni che si terranno proprio fra oggi e domani. Fra l’altro, a distanza veramente breve dal punto dell’impatto, sono state allestite le giostre.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.lecceprima.it/cronaca/incidente-stradale/melendugno-muore-anziano-scontro-15-settembre-2022.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.