........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Definizione agevolata liti pendenti: le domande entro il 16 gennaio 2023 #adessonews

Con Provvedimento del 16 settembre 2022 l’Agenzia delle Entrate, in attuazione dell’articolo 5 della Legge n. 130/2022, ha definito le modalità e termini per aderire alla definizione agevolata dei giudizi tributari pendenti innanzi alla Corte di Cassazione.

Con lo stesso Provvedimento sono approvati anche il modello di domanda per la definizione agevolata e relative istruzioni per la compilazione.

La domanda deve essere presentata entro il 16 gennaio 2023 tramite invio, all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) dell’Ufficio che è parte nel giudizio di merito, di una distinta domanda di definizione per ciascuna controversia tributaria autonoma, ossia relativa al singolo atto impugnato, utilizzando l’apposito modello approvato.

Tutti i dettagli nel provvedimento.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.ateneoweb.com/notizie-fiscali/definizione-agevolata-liti-pendenti-le-domande-entro-il-16-gennaio-2023.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.