........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Milan, ecco le cifre per il rinnovo di Leao #adessonews


In casa Milan tiene banco il futuro di Rafael Leao. Dopo il tentativo effettuato nell’ultimo mercato estivo, il Chelsea resta in pressing. Ma, sempre secondo la Gazzetta dello Sport, Leao vuole restare al Milan e ha fretta di firmare un nuovo contratto.

Ovviamente con tanto di ricco aumento di stipendio, visto che attualmente guadagna 2 milioni di euro netti all’anno fino a giugno 2024. Il dialogo con i dirigenti rossoneri è in corso, ma l’accordo è ancora lontano. Il calciatore chiede un ingaggio vicino ai 7 milioni di euro netti a stagione, il Milan è disposto a offrirgliene 6. 

Sullo sfondo c’è poi la questione dei 19 milioni di risarcimento allo Sporting Lisbona per la rescissione unilaterale del contratto nel 2018. Leao, che nel frattempo ha subito un pignoramento deciso dal tribunale, chiede che a farsi carico del pagamento siano i club: il Milan in particolare e il Lille, che vanta il 15% sulla sua futura rivendita. 
 

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.calciomercato.com/news/milan-ecco-le-cifre-per-il-rinnovo-di-leao-80341”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.