........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Crisi da sovraindebitamento: Riduci subito la rata mensile – Assistenza per tutti i debiti #adessonews

Non sei più in grado di pagare banche, finanziarie e fisco?
Se stai cercando una soluzione a questo problema, segui quanto segue, poiché abbiamo informazioni importanti nel tuo interesse.
DECIDI OGGI DI CONOSCERE COME PUOI LIBERARTI DAI DEBITI RITROVANDO, la TUA SERENITÀ;
RICHIEDI, la TUA CONSULENZA SU WWW.FINSUBITO.EU
NON SEI PIU’ IN GRADO DI PAGARE BANCHE, FINANZIARIE E FISCO?
Questa situazione purtroppo è un’epidemia silenziosa in tutta Italia, di cui nessuno parla ma che ha soluzioni concrete e cure valide per cittadini, piccoli imprenditori, liberi professionisti e tutti i soggetti “non fallibili”, che hanno la possibilità di pagare i loro debiti nella misura del possibile, in base alle proprie risorse.
Banche
Prima di pagare il debito, fai valutare se questo è corretto. Spesso, infatti, le banche applicano commissioni ed interessi indebiti (ad esempio anatocismo, usura). Migliaia di casi analizzati in Italia hanno mostrato una elevata percentuale dei mutui e dei conti correnti con irregolarità.
Finanziarie
Quando sei schiacciato dai debiti con le finanziarie, quel che dovresti fare è rompere la pressione che le rate continuano ad esercitare su di te, e cercare di individuare una soluzione che possa permetterti di vivere con maggiore tranquillità. Con l’aiuto dei giusti esperti potrai rinegoziare con le finanziarie una rinegoziazione dei debiti più conveniente, con saldo e stralcio di una gran parte del tuo debito.
Fisco
Con la procedura di composizione delle crisi puoi mettere un punto e ripartire da zero. Si possono stralciare i debiti con l’Agenzia delle Entrate e Riscossione, offrendo una cifra adeguata al reddito attuale e rateizzata secondo le proprie disponibilità. Oppure (analizzando le Tue cartelle) quando ci siano vizi di forma o di notifica è possibile annullare del tutto il debito tributario.
DECIDI OGGI DI CONOSCERE COME PUOI LIBERARTI DAI DEBITI RITROVANDO LA TUA SERENITÀ;
RICHIEDI LA TUA CONSULENZA SU WWW.FINSUBITO.EU
Le Soluzioni legali e reali esistono e sono 2:
LEGGE 3 DEL 2012
La Legge 3 del 2012, conosciuta anche come legge “salva suicidi”, permette di tagliare i debiti delle persone che si trovano in gravi difficoltà economiche, ovvero in uno stato definito di “sovraindebitamento”.
SALDO E STRALCIO
Una riduzione delle somme dovute, per i contribuenti in grave e comprovata difficoltà economica. L’agevolazione riguarda solo le persone fisiche e per ogni debito con banche, finanziarie, privati ed alcune tipologie di debiti con L’Agenzia delle Entrate Riscossione.
DECIDI OGGI DI CONOSCERE COME PUOI LIBERARTI DAI DEBITI RITROVANDO LA TUA SERENITÀ;
RICHIEDI LA TUA CONSULENZA SU WWW.FINSUBITO.EU

CONOSCIAMO MEGLIO LA LEGGE SUL SOVRAINDEBITAMENTO
Una legge che vede applicazione su tale problema è la legge n. 3/2012 sul sovraindebitamento, entrata in vigore nel 2015, chiamata anche legge anti suicidi, diretta a tutti coloro che non hanno la possibilità di pagare i debiti che hanno accumulato nel corso degli anni, che non vogliono perdere la casa o vedersi pignorato lo stipendio o altri beni personali. È una legge che permette e dà al consumatore la possibilità di abbattere i propri debiti, anche nella misura dell’80% e di rimodularli con rate sostenibili, proporzionate all’attuale capacità di rimborso. In questo modo si potrà evitare la vendita all’asta dell’immobile o eventualmente il blocco dell’asta se quest’ultima è stata già fissata.
DECIDI OGGI DI CONOSCERE COME PUOI LIBERARTI DAI DEBITI RITROVANDO LA TUA SERENITÀ;
RICHIEDI LA TUA CONSULENZA SU WWW.FINSUBITO.EU

Una persona in difficoltà, o un piccolo imprenditore pressato dai creditori, perché per qualche motivo non riesce a pagare i propri debiti, può chiedere al Tribunale, con il supporto di un organismo riconosciuto dalla legge o ad un professionista, di ristrutturare i propri debiti. I creditori, che in quel momento vedono pregiudicata le proprie spettanze, potrebbero aderire al nuovo piano di pagamenti o ad una ponderata liquidazione dei beni. Per il soggetto, l’adesione di una parte considerevole dei creditori o l’omologa del tribunale, se si tratta di un semplice consumatore, potrebbe rappresentare l’inizio di una nuova vita.
DECIDI OGGI DI CONOSCERE COME PUOI LIBERARTI DAI DEBITI RITROVANDO LA TUA SERENITÀ;
RICHIEDI LA TUA CONSULENZA SU WWW.FINSUBITO.EU

Source

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.videoadessonews.ddnss.org/2022/10/02/crisi-da-sovraindebitamento-riduci-subito-la-rata-mensile-assistenza-per-tutti-i-debiti/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.