........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Empire of Light: dolcezza, emozioni e magia del cinema nel trailer del nuovo film di Sam Mendes #adessonews

Si apre il sipario nella prima immagine del primo teaser trailer di Empire of Light. Dietro le tende, il grande schermo. La prima parola della voce narrante è “film”. Bastano dunque tre secondi per capire che la nuova opera dell’acclamato regista britannico Sam Mendes è un atto d’amore per il cinema. Dopo aver firmato i due film su James Bond, Skyfall e Spectre, e aver raccontato con un virtuoso piano sequenza la prima guerra mondiale con 1917, il regista premio Oscar per American Beauty si allontana da quelle atmosfere per abbracciare la dolcezza di una storia di relazioni umane.

Empire of Light: dolcezza, emozioni e magia del cinema nel trailer del nuovo film di Sam Mendes © ComingSoon.it Empire of Light: dolcezza, emozioni e magia del cinema nel trailer del nuovo film di Sam Mendes

Empire of Light, scritto e diretto da Sam Mendes, racconta le vicende di alcuni personaggi ambientate in una cittadina inglese all’inizio degli anni 80. La magia del cinema li circonda, come racconta nel trailer la voce di Toby Jones nel ruolo di un proiezionista. Adattiamo in italiano le parole inglesi che accompagnano le immagini:

Film.

Non sono altro che fotogrammi statici, con l’oscurità a dividerli.

Ma c’è un piccolo difetto nel vostro nervo ottico.

Se io vi mostro il film a 24 fotogrammi al secondo, si crea un illusione di movimento.

Un illusione di vita.

Allora non vedere l’oscurità.

Laggiù, voi vedete un raggio di luce.

Niente accade se non c’è la luce.

Oltre a Toby Jones, il cast del film vanta la presenza di Olivia Colman, Michael Ward e Colin Firth. Il direttore della fotografia è il maestro Roger Deakins, mentre la ricerca dei giusti sentimenti attraverso la musica è stata affidata a Atticus Ross e Trent Reznor.

Sarà il Toronto Film Festival a settembre il luogo dell’anteprima mondiale, ma bisognerà attendere il 9 dicembre per l’uscita negli Stati Uniti e il 23 febbraio 2023 per quella nelle sale italiane (non è escluso che venga anticipata).

Qui sotto il primo teaser trailer di Empire of Light.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.msn.com/it-it/intrattenimento/cinema/empire-of-light-dolcezza-emozioni-e-magia-del-cinema-nel-trailer-del-nuovo-film-di-sam-mendes/ar-AA116Hx2”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.